Il tanto atteso Vaxxed? ANNULLATA PROIEZIONE IN SENATO.
Avete letto bene. Nessuna proiezione. La medesima è stata ANNULLATA.
Ricordate il tanto atteso documentario che espone le indagini condotte sulla correlazione AUTISMO-VACCINI, il quale venne cancellato dal Tribeca film festival?
Nonostante gli sforzi dello stesso team di VAXXED ,il quale aveva attivato una raccolta fondi per poter raggiungere tutta quanta la nostra penisola, il film,è stato censurato.
Per tutta risposta, persino il CODACONS ha denunciato il SENATO e il presidente GRASSO
La proiezione infatti , voluta fortemente dal Senatore Bartolomeo Pepe, era prevista proprio il giorno 4 ottobre, in Senato, con la presenza , via streaming, del Dr. Andrew Wakefield.
Un grande evento,censurato. Perchè? Da subito dopo la notizia della proiezione, abbiamo assistito ad un attacco non solo contro lo stesso Senatore Pepe,ma sopratutto contro (come sempre) il dr.Wakefield e dei suoi collaboratori.
“Il film è antiscientifico” “E’ pura fantascienza” “non possiamo prestarci a certe tesi antiscientifiche” e via dicendo. Queste ed altre, le affermazioni della stessa Beatrice Lorenzin, Gianni Rezza, Pietro Grasso (presidente del Senato), il quale ha affermato quanto segue:
““Condivido l’allarme lanciato dall’Istituto superiore di sanità, in particolare, il timore sui danni alla salute che potrebbero essere provocati da teorie improvvisate e respinte dalla comunità scientifiche e, senza alcun intento censorio, proverò a convincere gli organizzatori a valutare i possibili rischi per i cittadini di campagne antiscientifiche e di disinformazione come questa…”
Non condividiamo assolutamente l’operato del nostro governo.
Chiediamo a gran voce un dibattito aperto con la presenza di TUTTA la comunità scientifica.
Il nostro Governo,quanto si interessa della nostra Salute?
Censura,ad oggi,questo respiriamo,viviamo. Non lo accettiamo.
Disinformazione ,questa è la vera piaga , propinata dagli stessi media di regime,dai giornalai pagati per sostenere l’illusione delle impossibili reazioni avverse da vaccino, dimenticando di ricordare ai genitori,che si parla di FARMACI e che come tali, andrebbero trattati.
Più cautela,più informazione,meno censura e oppressione.
Consigliamo la visione dei diversi video sottotitolati, del film VAXXED e le relative interviste .
Cliccando sul link è possibile visionare il video