NVIC chiede una riforma legislativa per proteggere Diritti Umani e Civili per le vaccinazioni

    NVIC chiede che la politica vaccino e della riforma legislativa per proteggere Diritti Umani e Civili


     

    diritti-umani-interna

    di Barbara Loe Fisher
    Non importa chi sei o dove vivi, è difficile far parte di una minoranza. Ci vuole coraggio per seguire la coscienza. Ci vuole coraggio per alzarsi e parlare di ciò che  è giusto quando si è  presi di mira e sanzionati.

    Consenso informato da medico sull’ assunzione di rischi: un diritto umano
    La libertà di prendere decisioni volontarie su ciò che si è disposti a rischiare la vita o la vita di tuo figlio è un diritto umano e civile.
    Si tratta di un diritto umano quello di avere un  consenso  medico che ti informi sull’assunzione dei rischi, che siano prodotti farmaceutici come i vaccini. In America, i genitori di figli minori hanno il diritto legale e la responsabilità di prendere decisioni  mediche per i loro figli.
    Libertà di pensiero, di parola e di credo: un diritto civile
    Secondo la Costituzione degli Stati Uniti,  il diritto civile degli americani,è garantito nella libertà di pensiero, di parola e di credo.

    Mirata, vittima di bullismo,  sanzionata
    In America oggi, alcuni cittadini sono stati discriminati e perseguitati per seguire la propria coscienza e fare scelte di vaccinazioni che non sono conformi con la politica sanitaria federale. Essi sono presi di mira, vittima di bullismo, evitati e sanzionati.
    Medici , potenti gruppi di interesse ,  associati con le aziende farmaceutiche private  e le associazioni di categoria medica si sono uniti con i funzionari della sanità del governo  e alle lobbying e legislatori statali per eliminare o severamente limitare il diritto legale di esercitare il consenso informato per l’assunzione di rischi del vaccino.

    NVIC , Voce dell’ascolto in Times Square
     
    Lo stesso giorno in cui i legislatori in Colorado hanno votato per affermare la libertà di coscienza in America, un pro-educazione, il messaggio scelta pro-vaccino sponsorizzato dal National Vaccine Information Center era sulla CBS Jumbotron a Times Square per celebrare la libertà di parola.
     Il messaggio è semplice: “Vaccinazioni?Conoscere i rischi e fallimenti: la vostra salute. La tua famiglia. La tua scelta. ”  Quel messaggio di 24 ore nel cuore di Broadway il 42 nd Street, tra il 7 ° e 8 ° Avenue a New York City sta per rimanere lì fino a metà luglio.
    NVIC Pubblica “Vaccini/ legge di riforma da fare”
    Oggi, il National Vaccine Information Center sta lanciando una campagna nazionale per garantire la sicurezza del vaccino e protezioni consenso informato a politiche e leggi vaccino statali. Abbiamo pubblicato una guida completamente di riferimento per i legislatori e il pubblico chiamato Riformare la politica di vaccino e la legge,  possibile da  visualizzare o scaricare gratuitamente online sul NVIC.org.
    Questa guida ha più di 240 referenze e spiega in dettaglio perché le leggi dovrebbero essere passate in ogni stato per massimizzare la sicurezza del vaccino per chi sceglie di utilizzare vaccini, proteggendo il diritto legale di ricevere un’istruzione, avere un lavoro, ricevere assicurazione sanitaria e cure mediche, entrare in un ospedale o casa di cura e la funzione nella società senza essere costretti a ottenere ogni governo ha raccomandato il vaccino.
    Questi diritti sono importanti per preservare perché, in primo luogo, non siamo tutti uguali.
     Noi non tutti rispondono allo stesso modo ai farmaci o vaccini, proprio come noi non tutti rispondiamo allo stesso modo alle malattie infettive.
    “Vaccinazioni Tariffe fallimenti”
     
    I Funzionari della sanità pubblica ammettono che per più di 30 anni, gli Stati Uniti hanno avuto un tasso del 95% in più di vaccinazione tra i bambini  per almeno sette vaccini, tra cui la pertosse.
     Ora, funzionari della sanità pubblica ammettono che i bambini e gli adulti possono essere completamente vaccinati e ancora infettati con e trasmettere B. pertussis pertosse per gli altri senza nemmeno saperlo.
     Ci sono stati recenti casi segnalati di parotite e morbillo tra i bambini e gli adulti completamente vaccinati e il vaccino contro l’influenza ha un tasso inferiore al 60 per cento di efficacia nella maggior parte degli anni. 
    Pharma schermato da responsabilità civile
    Allo stesso tempo, il governo federale ha pagato quasi 3 miliardi di dollari per le vittime di lesioni vaccino da quando il Congresso ha approvato la Childhood Vaccine Injury Act Nazionale del 1986.
    Tale legge ha vietato la maggior parte delle cause di lesioni vaccino contro le aziende farmaceutiche che vendono i vaccini e, nel 2011, la Corte Suprema degli Stati Uniti  ha dato ai produttori di vaccini uno scudo di responsabilità sul prodotto completo – anche quando i vaccini avrebbero potuto essere resi più sicuri.
    Questo ha sigillato un destino crudele per le  vittime del vaccino negando l’ indennizzo ai sensi del programma federale del risarcimento danni da vaccino.

    Ora le aziende farmaceutiche possono  commercializzare nuovi vaccini  più reattivi e meno efficaci di quanto dovrebbero essere, perché non vi è alcuna responsabilità giuridica per chi sviluppa, regola, i mercati, dà e promuove l’uso del vaccino .

    La suscettibilità individuale = Burden rischio Vaccino Disparità  
     
    Nel corso degli ultimi tre decenni, l’Istituto di Medicina ha pubblicato una serie di rapporti che indicano le grandi lacune nella scienza della sicurezza del vaccino,  confermando che alcune persone sono geneticamente, biologicamente ed ecologicamente più sensibili avendo  reazioni e danni più di altre, e la cosa peggiore,è che i medici  non sanno chi sarà ferito o morirà di vaccinazione,per cui,continuano imperterriti.
    Se avete un bambino scoperto e facente parte di quella minoranza vulnerabile,avendo maggior rischio dopo la vaccinazione,cosa si fa?
    se è così, allora si capisce perché una legge che obbliga tutti ad utilizzare un prodotto farmaceutico che comporta un rischio imprevedibile causando danni,lesioni o morte per una minoranza di individui vulnerabili – la maggior parte dei quali non sanno nemmeno chi sono – non è umano. Non c’è niente di morale ma è  solo  una politica di governo , che facilita una selezione di fatto di alcuni individui per il sacrificio in nome della salute pubblica.
    Ogni vita è importante
    Ogni vita è importante ed è tempo per tutti gli americani di alzarsi, parlare e agire per difendere i nostri diritti umani e civili quando si tratta di vaccino .
     Partecipa con NVIC e partecipa nell’informazione  dei vaccini,sulle disposizioni ,sul consenso informato in tutte le politiche vaccinali e le leggi per proteggere sia coloro che scelgono di utilizzare ogni governo ha raccomandato il vaccino e quelli che non lo fanno.

    Che cosa si sceglie di fare?
    Quello che tutti noi scegliamo di fare adesso sarà determinare quale tipo d’America lasciamo ai nostri figli e nipoti. Perché se lo Stato può  rintracciare e forzare le persone contro la loro volontà di essere iniettato con prodotti biologici di tossicità noti e conosciuti oggi, non ci sarà alcun limite in cui le libertà individuali lo Stato può togliere nel nome del bene superiore di domani .
    E ‘la vostra salute. La tua famiglia. La tua scelta.

    Fare clic per visualizzare e accedere Riferimenti

    Inviato: 2014/05/18 
    QUI L’ARTICOLO DI RIFERIMENTO