Morte bianca il giorno successivo alla vaccinazione

Roma, tragedia al nido:
un bimbo di un anno si sente male e muore.  Ilai,il giorno prima era stato sottoposto ad esavalente


La mamma era andato a prenderlo sodo l’ora del sonnellino e l’aveva trovato nel lettino privo di sensi. Disposta l’autopsia


30/05/2013
Bimbi all'asilo nido (Germogli)

Bimbi all’asilo nido (Germogli)

Roma, 30 maggio 2013 – Tragedia in un asilo alle porte di Roma: un bambino di un anno e cinque giorni è morto dopo aver avuto un malore in classe. Il piccolo, giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, è morto poco dopo: era stato trasportato da un’ambulanza del 118 chiamata dalla madre che l’aveva trovato privo di conoscenza in un lettino dell’asilo nido ‘Il Paperogo’ di Monte Porzio Catone.


Secondo i primi accertamenti medici si potrebbe trattare di una morte bianca o di un malore dovuto ad una malformazione congenita. Lo appurerà l’esame autoptico.


 

Tutto è avvenuto ieri nell’arco di poche ore: alle 15.30 la mamma va a prendere come di consueto il piccolo all’asilo nido, lo trova già privo di conoscenza nel suo lettino, chiama i soccorsi che intervengono tempestivamente trasportandolo presso l’ospedale di Frascati, ma alle 17.30 viene dichiarata la morte, dopo aver messo in atto tutti i protocolli di rianimazione previsti.


 

Ora è stata disposta l’autopsia dal personale medico per accertare le cause del decesso. I carabinieri hanno ascoltato i responsabili della scuola, provvedendo a isolare una piccola zona della struttura privata. I genitori per il momento non hanno sporto querela.


 

fonte dell’articolo riportata di seguito

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/05/30/896710-asilo-nido-bimbo-muore-dopo-malore-lettino-mamma.shtml


 

 

VIDEO CORRELATI DELLA NOTIZIA USCITA SUL TG1

 

.http://www.freenewspos.com/italia/video/era%20anni%20morto/y-X7Z_YEEc4

 

.http://youtu.be/QIQHJ_9W4KM

 

YOUTUBE