Meningitec e la storia che si ripete

Continua la battaglia contro i danni da vaccino ed in particolare verso il vaccino Meningitec.

Dopo l’accaduto in Italia,240 le famiglie francesi le quali scrivono al Ministro Marisol Touraine chiedendo chiarezza.

MENINGITECH lotto ritirato

Correlati

L’imbarazzo delle autorità sanitarie francesi. Le famiglie francesi sono state ascoltate dal Ministero della Salute lo scorso venerdì; dopo la loro petizione a Marisol Touraine,il governo francese è preoccupato per la diffidenza che potrebbe nascere nei confronti della pratica vaccinale da parte di tutti.
  • http://www.parismatch.com/Actu/Sante/L-embarras-des-autorites-de-Sante-vaccin-Meningitec-869787
  • http://www.parismatch.com/Actu/Sante/550-familles-au-coeur-d-une-affaire-troublante-Meningitec-vaccin-contre-la-meningite-861161

 

In Italia il Vaccino anti meningite con ossido di ferro: lotti ritirati. Famiglie fanno causa; il caso arriva in senato con
Atto n. 4-03059
Trovate impurità nel farmaco Meningitec prodotto da Neuron Biotech.

L’Aifa assicura: “Ritiri precauzionali, non ci sono stati danni”. Un gruppo di genitori: “Tra gli effetti immediati febbre alta e nausea. Ma nessuno parla di quelli a lungo a termine. Avviso dato dall’azienda e non dagli organi di controllo”.

Una rassegna dei lotti di Meningitec  fabbricati nell’ Ottobre 2012  sono stati contaminati con ossido di ferro (ruggine) e acciaio inossidabile ossidato.
Colpevoli sono le  attrezzature di produzione , secondo la prima parola di Pharma .
Read more

Ma tutto ciò non accade solo in Italia.

La Francia con ben 40 famiglie si è unita a questa lotta

Il Consiglio dell’Ordine dei Farmacisti ( CNOP ) ha emesso un avvisodel 30 luglio sulle informazioni trasmesse da BFM TV ed altri media sulla causa  intentata da ben 40 famiglie contro il CSP opera il laboratorio vaccino Meningitec .
Dopo l’iniezione del vaccino, i bambini hanno presentato vari sintomi che vanno da febbre inspiegabile alla sclerosi multipla.

Méningite: un vaccin défectueux entraîne des maladies graves chez des enfants

https://www.youtube.com/watch?v=QR-nlyH-zNo

In questi giorni le famiglie in questione hanno sporto denuncia contro il laboratorio CSP a seguito di danni ricevuti dopo la vaccinazione con il Meningitec.

La prima udienza si terrà martedì a Clermont-Ferrant.

Questo è un nuovo scandalo sanitario.