Legislatori e tangenti,dichiarazioni shock:”I vaccini sono sicuri”.
I Legislatori dopo aver preso soldi da Big Pharma dichiarano che i vaccini sono importanti per la sicurezza nazionale
L’episodio e i casi di morbillo nel parco Disneyland hanno destato molta preoccupazione sia a livello medico che politico.
Conseguentemente si è cercato di correre ai ripari in maniera grottesca.
“Tutti dovrebbero essere vaccinati a prescindere dalle loro idee” e la scelta di non farlo dovrebbe essere eliminata.
***QUI SI MINA OLTRE ALLA LEGGE,LA LIBERTA’ INDIVIDUALE DELL’UOMO***
L’iniziativa a dal titolo “Vaccini Save Lives” dichiara in esistenza un universo alternativo in cui i vaccini sono al 100% sicuri ed efficaci. Ne fan parte rappresentanti come Adam Schiff (D-Calif.), Charlie Dent (R-Penn.), Thomas Marino (R-Penn.) e Peter Welch (D-Vt.).
In tutto ciò,viene affermata la “sicurezza dei vaccini per mantenere la salute pubblica, la sicurezza economica e nazionale del popolo degli Stati Uniti “.
I politici alla base di questo decreto, mirano a cristallizzare nel pensiero pubblico di massa,l’idea che i vaccini siano niente di meno che il dono di Dio all’umanità. Senza di loro, sostengono queste menti, ci sarebbe “una vera crisi di salute pubblica”, che metterebbe lo più bambini a rischio.
***PECCATO CHE I GENTIL SIGNORI NON ABBIANO MAI GUARDATO I GRAFICI. IL CALO DELLA MORTALITA’ NULLA HA A CHE FARE CON L’INTRODUZIONE DEI VACCINI E DELLA PRATICA DELLA VACCINAZIONE DI MASSA. IL CDC CON I SUOI DATI CONTINUA A DIMOSTRARE ALTRO. PER QUANTO ANCORA CREDONO DI POTER INCANTARE I SERPENTI?***
Secondo The Hill, più di 90 membri del Congresso hanno firmato essendo consenzienti al decreto.
Tutto ciò rappresenta una guerra contro la libertà medica. I media, il governo federale e anche alcuni professionisti medici faranno parte della “schiera coercitiva”.
“Se approvata questa risoluzione rafforzerebbe e spianerebbe la strada per le vaccinazioni universali ” spiega l’Alleanza per Natural Health USA.
I contributori del Congresso: le Industrie farmaceutiche e i Produttori di vaccini
Ancora più assurdo le costanti affermazioni false “non vi è alcuna prova credibile per dimostrare che i vaccini causano malattie letali o invalidanti nei bambini o adulti sani.”
- Questa affermazione è palesemente falsa, smentita sia dalla letteratura medica che dagli stessi bugiardini scritti dai rispettivi produttori.
Di seguito posteremo le fonti e gli allegati in merito.
Il foglietto illustrativo ufficiale per il vaccino MMR, [PDF] prodotto da Merck e somministrato per prevenire il morbillo, elenca i seguenti effetti negativi, tra cui “malattie o condizioni di pericolo di vita”, ha osservato in concomitanza:
• Pannicolite (infiammazione dello strato di grasso sottocutaneo sotto la pelle)
• Morbillo atipico (sì, il vaccino MMR può causare e diffondere non-wild-type morbillo) • vasculite (infiammazione dei vasi sanguigni)
• Pancreatite (infiammazione del pancreas)
• Diabete mellito
• Trombocitopenia (basso numero di piastrine nel sangue)
• Anafilassi (reazione allergica al corpo intero)
• Artrite
• Encefalite (infiammazione e gonfiore del cervello )
• Convulsioni febbrili
• Meningite asettica
• Polmonite
• Retinite (infiammazione della retina dell’occhio)
• Epididimite (infiammazione del tubo a spirale sul retro del testicolo che memorizza e trasporta lo sperma)
• Morte
- Ogni vaccino attualmente sul mercato è dotato di un foglietto illustrativo rilasciato dal produttore,e come in questo, sono elencati alcuni o tutti gli eventi avversi possibili conseguenze delle vaccinazioni.
Legislatori come Dent, Schiff e tutti gli altri ,credono fermamente a quello che portano avanti o sono del tutto ignari dei dati di fatto?
Sono offuscati da loro donatori ?
- “Vaccini Save Lives” Chi sono i contribuenti finanziari?
Al Congresso, durante la sessione 2013-2014, secondo Open Secrets .org, i contribuenti comprenderebbero Pfizer Inc., Amgen Inc., Merck & Co., Abbott Laboratories, AstraZeneca PLC, Eli Lilly & Co., Sanofi, AbbVie Pharmaceuticals, Johnson & Johnson, GlaxoSmithKline, United Therapeutics, Novartis AG, Genentech Inc., Novo Nordisk e Allergan Inc. –
- Queste sono tutte le aziende che producono farmaci e vaccini .
Il Dr. Richard Pan, pediatra e legislazione che attualmente sta guidando in California la campagna “coercitiva” per la vaccinazione, è stato anche esposto sull’accettazione di premio in danaro direttamente dalla Merck, il produttore dietro il vaccino MMR per il morbillo.
***A PROPOSITO DI ECCIPIENTI,LI CONOSCIAMO?***
Current Vaccine Eccipiente
(Nota: queste immagini sono state prese direttamente dal .pdf sul sito CDC. Troverete la fonte alla fine)
- Potete vedere il PDF originale dal CDC qui http://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/B/excipient-table-2.pdf
ARTICOLI CORRELATI
Morbillo? I dati reali e la “posizione ufficiale” del CDC
Nessun decesso negli ultimi dieci anni.
Sono più di 100 le segnalazioni di reazioni avverse anche letali, avvenute dopo la somministrazione del vaccino.
- Morbillo,i dati, le posizioni del CDC; una SEZIONE interamente dedicata
Vaccini: cosa ci è stato omesso?
Quali sono i dati reali ed effettivi? Perchè non dovremmo fidarci di queste affermazioni? Cosa dicono le tabelle?
Il problema di queste affermazioni è che non sono supportate da prove. Quando guardiamo i dati effettivi, vediamo altro. Benché molte persone siano morte a causa della pertosse nella prima parte del 1900, dal momento dell’introduzione del vaccino, il tasso di morte negli Stati Uniti è diminuito di oltre il 90 per cento. Utilizzando la fonte che è stata il riferimento per affermare tutto questo sul giornale Pediatrics, vediamo che il calo delle morti dalla vetta è stato di circa il 92 per cento prima dell’introduzione del vaccino DTP…
Aziende farmaceutiche e pubblicazioni scientifiche;corruzione e giro d’interesse?
L’ELENCO DEI BUGIARDINI,CONSULTABILI ATTRAVERSO I LINK POSTI SOTTO OGNI VOCE…
BUGIARDINI
ALLEGATI
***Traduzione da Natural News***
Learn more: http://www.naturalnews.com/049174_political_bribes_mandatory_vaccination_Big_Pharma.html#ixzz3WBnLAR3x