“Ciao a tutti,
Per le persone che non mi conoscono, io sono la madre di sei figli, la cui salute è stata danneggiata dalle vaccinazioni; ho due bambini che invece non essendo vaccinati godono perfettamente di salute e sono persone perfettamente sane.
Devo ammettere che ero titubante per assumere questo ruolo perché conosco il mio vissuto e la mia famiglia potrebbe diventare il bersaglio degli avversari. Ma non posso lasciare che sia la paura a dettare le scelte.
Soprattutto, io sono l’unica voce dei miei figli e che arrivi la loro testimonianza attraverso di me. Sono anche molto felice di vivere in una famiglia meravigliosa che mi sostiene e mi permette di essere coinvolti in questa nobile causa.
Mi rendo conto dell’enormità di lavoro che c’è da fare, e farò del mio meglio per vincere la sfida. Questo è ovviamente un grande onore per me, essere stata nominata ad una posizione di tale importanza soprattutto nel contesto attuale di denigrazione e di discriminazione nei confronti di coloro che affermano il diritto di fare le proprie scelte salute.
I nostri ultimi due presidenti hanno permesso la creazione e manutenzione di AVN nelle situazioni più difficili, soprattutto Meryl che ha sopportato anni di vessazioni da individui che cercano di sciogliere la nostra associazione per mettere a tacere le voci dei nostri figli.
Voglio ringraziare loro per tutto quello che hanno fatto e per quello che continuano a fare. Non vedo l’ora di lavorare con tutti voi e con il nostro nuovo comitato per raggiungere nuovi e meravigliosi obiettivi nel futuro”.
Tasha David
Siamo davvero convinti che è un diritto inalienabile dei genitori, quello di scegliere ciò che è meglio per i loro figli … Possiamo dire che questa è una delle regole più elementari di ogni società civile.
Tuttavia, i governi del mondo hanno limitato o addirittura negato il diritto dei genitori alla libera scelta quando si tratta di vaccinazioni.
Il Network australiano, dispiega tutte le sue energie per aiutare i genitori reclamano il diritto di libero e informato consenso, consentendo loro di assumere questo importante problema conoscenza nascosta del viso prima di prendere una decisione.
Fonte