Antibiotici e dannosità

Antibiotici  prescritti con troppa facilità. Ogni anno ne sono venduti milioni,senza conoscerne gli  effetti dannosi.

antibiotici

Nel maggio 2014 , tramite lettera al Senato degli Stati Uniti , il dottor Jay S. Cohen ha parlato dei fluorochinoloni “Nei miei 40 anni di farmacovigilanza, ho notato che  i FQ (fluorochinoloni) superano Vioxx e talidomide per i danni causati.”

I fluorochinoloni  / ciprofloxacina, Levaquin / levofloxacina, Avelox / moxifloxacina e Floxin / ofloxacina –  sono farmaci visti come  antibiotici semplici (anche se creano gravi danni cellulari e sono più adatti per l’uso come farmaci chemioterapici ); vengono prescritti più di 20 milioni volte all’anno nei soli Stati Uniti e stanno facendo più male che il Vioxx – una droga che ha portato a più di 140.000 attacchi di cuore  in America , e come il Thalidomide – un farmaco che ha causato difetti congeniti  e la morte di migliaia di bambini in tutto il mondo.

Il Vioxx è stato rimosso dal mercato, e l’uso di talidomide è fortemente limitato. I Fluorochinoloni, d’altra parte, sono prescritti con facilità, nonostante il fatto che centinaia di studi abbiano dimostrato i gravi danni cellulari e che migliaia di pazienti abbiano presentato relazioni con FDA , facendo notare  la varietà dei problemi di salute gravi comparsi dopo l’assunzione un fluorochinolone.

 Effetti collaterali ed Effetti Transgenerazionali

Ho sostenuto che i fluorochinoloni hanno effetti negativi transgenerazionali e che i bambini stanno soffrendo a causa degli effetti epigenetici dei fluorochinoloni .

Ho anche affermato una possibile correlazione fra i fluorochinoloni e l’autismo, poiché davvero non conosciamo con certezza  gli effetti transgenerazionali di distruzione microbioma,nè la deplezione del DNA mitocondriale; i  fluorochinoloni  cancellano il microbioma e impoveriscono l’unica forma non ridondante di DNA che abbiamo – il DNA mitocondriale.

Danno diretto dai fluorochinoloni

Ci sono sicuramente un sacco di vittime per via dei fluorochinoloni, anche se gli effetti indiretti / transgenerazionali non sono considerati. Come ha osservato il dottor Cohen, il grado di danno permanente  è terrificante.

I fluorochinoloni distruggono il tessuto muscolo-scheletrico (tendini, cartilagini, ossa, muscoli, ecc) in tutto il corpo, oltre a danneggiare il sistema nervoso(centrale, periferico e autonomo), e altro ancora.

fluorochinoloni portano ad una  sindrome di tossicità imitando le  malattie autoimmuni (tra cui l’artrite reumatoide, il lupus , la sindrome di Sjögren, ecc), la fibromialgia, sindrome da fatica cronica / ME, malattie del sistema nervoso autonomo (come POTS) , sindrome di permeabilità intestinale e anche disturbi psichiatrici come il disturbo bipolare e la depressione grave.

img6503p136

Bisognerebbe effettuare un adeguato studio epidemiologico;
se si prendessero in considerazione le soglie di tolleranza per i fluorochinoloni , forse si potrebbe stabilire e verificare la connessione tra questi farmaci che riducono non solo il DNA mitocondriale, ma che distruggono il microbioma e le espressione geniche negative .

Ricordiamo le malattie croniche “misteriose” in aumento dopo l’introduzione di Cipro sul mercato da Bayer nel 1983 .(Naturalmente, i fluorochinoloni non sono l’unica causa di queste malattie – sono però  una categoria di farmaci che danneggiano i mitocondri e portano a stress ossidativo.

Quando il danno cellulare  è “realizzato”

Una volta che ci si rende conto che un farmaco, un antibiotico, popolare o meno,  danneggia il DNA mitocondriale,  mi auguro che tutti i top manager di Bayer (creatori di Cipro e Avelox) e di Johnson & Johnson (creatori di levaquin) siano messi sotto processo. La malattia cronicha (come danno) è già abbastanza grave – ma la gente è inconsapevole dell’operato delle aziende farmaceutiche,le quali non vengono assicurate alla giustizia.

Ignoranza volontaria

I dirigenti e gli scienziati della  Bayer e Johnson & Johnson non considerano il fatto che i fluorochinoloni sono inibitori delle topoisomerasi – e che funzionano da smantellamento e adduzione al DNA – a differenza dell’ interruzione delle pareti cellulari che avviene utilizzando  antibiotici come  la penicillina o cefalosporine.

Nella migliore delle ipotesi questi produttori,  non hanno fatto i dovuti collegamenti. Forse non si sono accorti che molte delle malattie croniche di oggi, date dall’uso dei fluorochinolonici provocano tossicità ( fibromialgia, sindrome da stanchezza cronica, artrite reumatoide, sclerosi multipla, sindrome del colon irritabile, ecc ) .

Forse hanno tralasciato i conseguenti danni mitocondriali. Ma né la smentita né  l’ignoranza volontaria sono delle scuse legittime. La  Bayer e J & J, insieme al FDA, avrebbero dovuto sapere come i  fluorochinoloni siano pericolosi e dannosi.

Le connessioni

Il collegamento non è difficile da fare. I danni farmaceutici sui mitocondri . I  Mitocondri danneggiati producono il ROS, anche conosciuto come  stress ossidativo. Lo stress ROS / ossidativo è associato ad ogni singola malattia cronica  – tra cui, l’ Alzheimer , il morbo di Parkinson , la sindrome da fatica cronica , la fibromialgia , la sindrome della guerra del Golfo , l’ autismo , molte malattie psichiatriche ,  e altro.

Dopo tutto, è stato affermato nel 1992 che: “L’interazione (di fluorochinoloni) con il DNA è tuttora di grande preoccupazione per la possibile genotossicità a lungo termine di composti chinolonici, che sono sempre più adottati come antibiotici di prima scelta per il trattamento di molte infezioni, e perché affrontano il reale meccanismo di azione di questa classe di molecole. “

Bisogna prestare attenzione a come i farmaci interagiscono con il DNA . Molti farmaci danneggiano i mitocondri. Non tutti interrompono la produzione di enzimi che sono vitali per la replicazione e la trascrizione del DNA però. I fluorochinoloni  lo fanno. Essi formano anche metaboliti tossici .

Le  Aziende farmaceutiche dovrebbe essere  responsabili per il loro ruolo

Fonti

  1. Farmacologia Molecolare, ” Delayed Cytotocicity e la scissione del DNA mitocondriale in Ciprofloxacina trattati cellule di mammifero “
  2. Medicina Fisica e Riabilitazione (PM & R) ” Complicazioni del sistema muscoloscheletrico dei fluorochinoloni: Linee guida e precauzioni per l’uso nella popolazione atletica “
  3. Meccanismi in Medicina, video, ” I fluorochinoloni: meccanismi di azione e resistenza “
  4. PNAS, ” Origine dei mitocondri in relazione alla storia evolutiva dei eucariotica alanil-tRNA sintetasi “
  5. PNAS, Biochimica, ” Quinolone legame al DNA mediata da ioni magnesio “
  6. Turkish Journal of ematologia, ” Ciprofloxacina:? un nuovo agente terapeutico per il sovraccarico di ferro “
  7. Science Translational Medicine “, antibiotici battericide Indurre mitocondriale erettile e danno ossidativo nelle cellule di mammifero “
  8. Giornale dei Giovani Farmacisti, ” stress ossidativo indotto dai fluorochinoloni in trattamento per Complicated infezioni del tratto urinario in pazienti indiani “
  9. Chimica e Biologia, ” Trovofloxacin, un fluorochinolone antibiotico con Hepototoxic potenziale, cause mitocondriale Peroxinitrate stress in un modello murino di Sottostante disfunzione mitocondriale “
  10. Molecular Neurobiology, ” Il sistema Glutatione: un nuovo farmaco Target in disturbi Neuroimmune . “
  11. Nepal Medical College Journal, ” gli effetti genotossici e citotossici del farmaco antibatterico, ciprofloxacina, sui linfociti umani in vitro “
  12. Current Medicinal Chemistry, ” Recenti progressi nella scoperta e nello sviluppo di chinoloni e Analoghi come agenti antitumorali “
  13. Molecolari interventi, ” Meccanismi di patogenesi in Drug epatotossicità Mettere lo stress sui mitocondri “
  14. Free Radical Biology e Medicina ” ossidativo Ipotesi stress nella malattia di Alzheimer “
  15. Bollettino Neuroscience, ” Patogenesi della malattia di Parkinson: lo stress ossidativo, fattori di impatto ambientale e di processi infiammatori “
  16. Giornale Internazionale di Medicina Clinica e Sperimentale, ” sindrome da stanchezza cronica e disfunzione mitocondriale “
  17. Muscle & Nerve, ” miopatia mitocondriale imitando sindrome fibromialgica . “
  18. Preceedings natura “, lo stress ossidativo mitocondriale e del pregiudizio in condizioni multisymptom croniche: Dalla Guerra del Golfo Malattia di disturbo dello spettro autistico “
  19. Frontiers in Fisiologia, ” La prova che lega stress ossidativo, disfunzione mitocondriale, e l’infiammazione nel cervello di persone con autismo “
  20. Ossidativo Medicina e Cellular Longevity, ” perossidazione lipidica in malattia psichiatrica: Panoramica di Clinical Evidence “
  21. L’opinione degli esperti su Drug Metabolism & Toxicology, ” Attivazione metabolica degli acidi carbossilici . “
  22. Gli agenti antimicrobici e la chemioterapia, ” La carenza di magnesio induce lesioni della cartilagine articolare nei ratti giovani che sono identici a artropatia chinoloni indotta “.

Ulteriori informazioni : Informazioni sui fluorochinoloni e la sindrome tossicità dai fluorochinoloni possono essere trovate sul sito web dell’autore, www.floxiehope.com e www.fqwallofpain.com

FONTE DELL’ARTICOLO RIPORTATA DI SEGUITO http://www.collective-evolution.com/2014/06/25/these-popular-antibiotics-are-prescribed-to-millions-every-year-they-have-detrimental-effects-everyone-needs-to-be-aware-of-this/