Antibiotici prescritti con troppa facilità. Ogni anno ne sono venduti milioni,senza conoscerne gli effetti dannosi.

Nel maggio 2014 , tramite lettera al Senato degli Stati Uniti , il dottor Jay S. Cohen ha parlato dei fluorochinoloni “Nei miei 40 anni di farmacovigilanza, ho notato che i FQ (fluorochinoloni) superano Vioxx e talidomide per i danni causati.”
Il Vioxx è stato rimosso dal mercato, e l’uso di talidomide è fortemente limitato. I Fluorochinoloni, d’altra parte, sono prescritti con facilità, nonostante il fatto che centinaia di studi abbiano dimostrato i gravi danni cellulari e che migliaia di pazienti abbiano presentato relazioni con FDA , facendo notare la varietà dei problemi di salute gravi comparsi dopo l’assunzione un fluorochinolone.
Effetti collaterali ed Effetti Transgenerazionali
Ho sostenuto che i fluorochinoloni hanno effetti negativi transgenerazionali e che i bambini stanno soffrendo a causa degli effetti epigenetici dei fluorochinoloni .
Ho anche affermato una possibile correlazione fra i fluorochinoloni e l’autismo, poiché davvero non conosciamo con certezza gli effetti transgenerazionali di distruzione microbioma,nè la deplezione del DNA mitocondriale; i fluorochinoloni cancellano il microbioma e impoveriscono l’unica forma non ridondante di DNA che abbiamo – il DNA mitocondriale.
Danno diretto dai fluorochinoloni
Ci sono sicuramente un sacco di vittime per via dei fluorochinoloni, anche se gli effetti indiretti / transgenerazionali non sono considerati. Come ha osservato il dottor Cohen, il grado di danno permanente è terrificante.
I fluorochinoloni portano ad una sindrome di tossicità imitando le malattie autoimmuni (tra cui l’artrite reumatoide, il lupus , la sindrome di Sjögren, ecc), la fibromialgia, sindrome da fatica cronica / ME, malattie del sistema nervoso autonomo (come POTS) , sindrome di permeabilità intestinale e anche disturbi psichiatrici come il disturbo bipolare e la depressione grave.
Ricordiamo le malattie croniche “misteriose” in aumento dopo l’introduzione di Cipro sul mercato da Bayer nel 1983 .(Naturalmente, i fluorochinoloni non sono l’unica causa di queste malattie – sono però una categoria di farmaci che danneggiano i mitocondri e portano a stress ossidativo.
Quando il danno cellulare è “realizzato”
Una volta che ci si rende conto che un farmaco, un antibiotico, popolare o meno, danneggia il DNA mitocondriale, mi auguro che tutti i top manager di Bayer (creatori di Cipro e Avelox) e di Johnson & Johnson (creatori di levaquin) siano messi sotto processo. La malattia cronicha (come danno) è già abbastanza grave – ma la gente è inconsapevole dell’operato delle aziende farmaceutiche,le quali non vengono assicurate alla giustizia.
Ignoranza volontaria
I dirigenti e gli scienziati della Bayer e Johnson & Johnson non considerano il fatto che i fluorochinoloni sono inibitori delle topoisomerasi – e che funzionano da smantellamento e adduzione al DNA – a differenza dell’ interruzione delle pareti cellulari che avviene utilizzando antibiotici come la penicillina o cefalosporine.
Forse hanno tralasciato i conseguenti danni mitocondriali. Ma né la smentita né l’ignoranza volontaria sono delle scuse legittime. La Bayer e J & J, insieme al FDA, avrebbero dovuto sapere come i fluorochinoloni siano pericolosi e dannosi.
Le connessioni
Il collegamento non è difficile da fare. I danni farmaceutici sui mitocondri . I Mitocondri danneggiati producono il ROS, anche conosciuto come stress ossidativo. Lo stress ROS / ossidativo è associato ad ogni singola malattia cronica – tra cui, l’ Alzheimer , il morbo di Parkinson , la sindrome da fatica cronica , la fibromialgia , la sindrome della guerra del Golfo , l’ autismo , molte malattie psichiatriche , e altro.
Dopo tutto, è stato affermato nel 1992 che: “L’interazione (di fluorochinoloni) con il DNA è tuttora di grande preoccupazione per la possibile genotossicità a lungo termine di composti chinolonici, che sono sempre più adottati come antibiotici di prima scelta per il trattamento di molte infezioni, e perché affrontano il reale meccanismo di azione di questa classe di molecole. “
Bisogna prestare attenzione a come i farmaci interagiscono con il DNA . Molti farmaci danneggiano i mitocondri. Non tutti interrompono la produzione di enzimi che sono vitali per la replicazione e la trascrizione del DNA però. I fluorochinoloni lo fanno. Essi formano anche metaboliti tossici .
Le Aziende farmaceutiche dovrebbe essere responsabili per il loro ruolo
Fonti
- Farmacologia Molecolare, ” Delayed Cytotocicity e la scissione del DNA mitocondriale in Ciprofloxacina trattati cellule di mammifero “
- Medicina Fisica e Riabilitazione (PM & R) ” Complicazioni del sistema muscoloscheletrico dei fluorochinoloni: Linee guida e precauzioni per l’uso nella popolazione atletica “
- Meccanismi in Medicina, video, ” I fluorochinoloni: meccanismi di azione e resistenza “
- PNAS, ” Origine dei mitocondri in relazione alla storia evolutiva dei eucariotica alanil-tRNA sintetasi “
- PNAS, Biochimica, ” Quinolone legame al DNA mediata da ioni magnesio “
- Turkish Journal of ematologia, ” Ciprofloxacina:? un nuovo agente terapeutico per il sovraccarico di ferro “
- Science Translational Medicine “, antibiotici battericide Indurre mitocondriale erettile e danno ossidativo nelle cellule di mammifero “
- Giornale dei Giovani Farmacisti, ” stress ossidativo indotto dai fluorochinoloni in trattamento per Complicated infezioni del tratto urinario in pazienti indiani “
- Chimica e Biologia, ” Trovofloxacin, un fluorochinolone antibiotico con Hepototoxic potenziale, cause mitocondriale Peroxinitrate stress in un modello murino di Sottostante disfunzione mitocondriale “
- Molecular Neurobiology, ” Il sistema Glutatione: un nuovo farmaco Target in disturbi Neuroimmune . “
- Nepal Medical College Journal, ” gli effetti genotossici e citotossici del farmaco antibatterico, ciprofloxacina, sui linfociti umani in vitro “
- Current Medicinal Chemistry, ” Recenti progressi nella scoperta e nello sviluppo di chinoloni e Analoghi come agenti antitumorali “
- Molecolari interventi, ” Meccanismi di patogenesi in Drug epatotossicità Mettere lo stress sui mitocondri “
- Free Radical Biology e Medicina ” ossidativo Ipotesi stress nella malattia di Alzheimer “
- Bollettino Neuroscience, ” Patogenesi della malattia di Parkinson: lo stress ossidativo, fattori di impatto ambientale e di processi infiammatori “
- Giornale Internazionale di Medicina Clinica e Sperimentale, ” sindrome da stanchezza cronica e disfunzione mitocondriale “
- Muscle & Nerve, ” miopatia mitocondriale imitando sindrome fibromialgica . “
- Preceedings natura “, lo stress ossidativo mitocondriale e del pregiudizio in condizioni multisymptom croniche: Dalla Guerra del Golfo Malattia di disturbo dello spettro autistico “
- Frontiers in Fisiologia, ” La prova che lega stress ossidativo, disfunzione mitocondriale, e l’infiammazione nel cervello di persone con autismo “
- Ossidativo Medicina e Cellular Longevity, ” perossidazione lipidica in malattia psichiatrica: Panoramica di Clinical Evidence “
- L’opinione degli esperti su Drug Metabolism & Toxicology, ” Attivazione metabolica degli acidi carbossilici . “
- Gli agenti antimicrobici e la chemioterapia, ” La carenza di magnesio induce lesioni della cartilagine articolare nei ratti giovani che sono identici a artropatia chinoloni indotta “.
Ulteriori informazioni : Informazioni sui fluorochinoloni e la sindrome tossicità dai fluorochinoloni possono essere trovate sul sito web dell’autore, www.floxiehope.com e www.fqwallofpain.com
FONTE DELL’ARTICOLO RIPORTATA DI SEGUITO http://www.collective-evolution.com/2014/06/25/these-popular-antibiotics-are-prescribed-to-millions-every-year-they-have-detrimental-effects-everyone-needs-to-be-aware-of-this/